Meteo

 

Ristorante di cucina ladina

Dopo un’impegnativa salita attraverso Val Setus o Val Mezdì, oppure una scalata per la spettacolare via ferrata Brigata Alpina Tridentina, concedetevi una sosta al ristorante del rifugio Franco Cavazza al Pisciadù per ammirare il magnifico panorama dell’Alta Badia e per recuperare le energie. Il nostro ristorante dispone di due ampie sale interne, arredate in legno, in tipico stile montanaro, nonché una spaziosa terrazza aperta con favolose viste sulla cima Pisciadù, sull’omonimo lago e sulle vette di Cir, Ciampac, Sassongher e del Gruppo del Fanes.

Per esaltare il fascino di questi incantevoli paesaggi, vi invitiamo ad assaggiare le prelibatezze della tipica cucina ladina con le sue ricette genuine e sostanziose, realizzate con i freschissimi ingredienti nostrani. Canederli e polenta, kaiserschmarrn e strudel, gustosissimi formaggi e speck dell’Alto Adige aggiungeranno sapore alle vostre avventure di montagna e vi riempiranno di forze per proseguire fino alla cima Pisciadù o perfino al Piz Boè che con i suoi 3.152 m s.l.m. vigila su tutto questo regno di roccia.

Il ristorante è aperto ogni giorno dalla mattina alla sera durante la stagione estiva (da fine giugno a fine settembre).

Ristorante

Posizione